sabato 22 novembre 2014

Ma quale shampo io uso aceto e un po' di sapone.

Quando andavo all'universita' avevo forti problemi di caduta di capelli. Pensavo fosse il casco della moto , la testa mi prudeva e perdevo parecchi capelli. Iniziai ad usare shampi sempre diversi per combattere il fenomeno. I risultati erano pessimi piu' mi lavavo e cambiavo shampo piu' perdevo capelli. Comprai shampi farmaceutici per prevenire la caduta, oli lavanti lozioni varie ma la situazione non migliorava. Un bel giorno dissi basta. Me la pianto di mettermi tutte queste schifezze in testa. Abbandonai tutti gli shampi possibili ed immaginabili ed iniziai ad usare solo ed unicamente un po' di aceto di vino. Miracolo in pochi mesi il prurito spari' e la caduta si fermo.
Oggi sono almeno 25 anni che uso solo sapone fatto con olio di oliva di tanto in tanto , ma soprattutto uso l'aceto di vino. Ed e' l'aceto che mi piace mi da soddisfazione pulisce bene e non danneggia. Un paio di passate con aceto e la testa e' come nuova. Be io lo shampo non lo uso proprio piu' e mi trovo benissimo.


Nessun commento:

Posta un commento