lunedì 24 novembre 2014

Boicottare la pubblicita' stradale e' cosa buona e giusta.

Da ognuno di noi dipende la nostra forza e la nostra intelligenza. Se vuoi puoi fare, forse poco ma puoi.
Oggi siamo invasi dalla pubblicita' ed in particolare dai cartelloni stradali che sono una vera piaga sociale
1 rovinano il paesaggio rendendo brutto il mondo
2 mandano gli automobilisti a sbattere causando distrazione
3 fanno aumentare i prezzi dei prodotti reclamizzati prezzo che paga il consumatore finale.
Siccome detesto pagare chi mi rovina il paesaggio' ogni volta che vedo un prodotto pubblicizzato su cartellonistica stradale cerco di evitare di acquistarlo. Non sempre e' possibile , ma nella stragrande maggioranza dei casi e' possibilissimo.
Quindi boicotto questi malefici che usano i cartelloni stradali. Ho cambiato il mio fornaio per questo motivo non compro piu' negli iperstore , do' la precedenza a chi non fa pubblicita' , e soprattutto ad internet. Oramai compro direttamente su internet una marea di cose evitando il negozio che pubblicizza. Lui rovina la mia citta? Ed io lo boicotto ed aspetto che fallisca. Vedremo chi vincera'. L'importante e' esserne convinti e non mollare mai.
Non sto dicendo di boicottare tutti i negozi , ma solo quelli che si fanno pubblicita' cartellonistica stradale. Io adoro i negozianti onesti e adoro pure le insegne e le vetrine quando sono belle e carine .


Nessun commento:

Posta un commento